Alimentazione in persona in terapia ormonale per tumore al seno

Buongiorno, vorrei chiedere quale tipo di alimenti privilegiare in una persona anziana in terapia ormonale per un tumore al seno.
In particolare, il consumo di frutta va ridotta o riorientata solo verso alcune varietà?
Una spremuta di arancia da frutta fresca può essere somministrata?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci vorrebbe qualche volume per rispondere in modo completo alla sua domanda

http://www.senosalvo.com/cibi_anticancro_rischi_alimentari.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.