Asimmetria seno

Buonasera,
ho 25 anni e il mio seno oltre ad apparire abbastanza svuotato è anche abbastanza asimmetrico.

Questa asimmetria ce l’ho da quando ho avuto lo sviluppo e si è accentuata sempre di più... (più o meno due taglie di differenza).

Sono a conoscenza che è possibile fare l’intervento tramite mutua.

Mesi fa feci una visita da un chirurgo privato che però opera anche in ospedale chiedendogli dell’operazione.

Lui stesso confermò la spiccata asimmetria ma dopo settimane tramite la sua segretaria mi fa sapere che non si poteva fare l’intervento tramite mutua ritenendolo improvvisamente un intentevento estetico e proponendomi i suoi costi.

Cosa mi consigliate di fare??

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mancano altri dati importanti per poter dare suggerimenti.
Ad esempio la taglia dei suoi seni (macromastia ?) e in tal caso le condizioni del suo rachide cervicale

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-38982.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com