Controllo seno

buonasera, ho partorito lo scorso ottobre e ho allattato per sette mesi, ho smesso non perchè non avessi più latte, ma perchè dovevo iniziare una cura con tapazole.ora vorrei sapere quando potrei fare un controllo al seno,se c'è un periodo giusto dopo l'allattamento e dopo le mestruazioni e a chi rivolgermi, il mio ginecologo può fare questo controllo? premetto che ho 28 anni da compiere,non ho mai fumato. grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Inizirei i controlli con una ecografia che potrebbe fare appena possibile e ci aggiorni con il referto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività della sua risposta.Volevo sapere se l'ecografia la devo fare da un ecografo o se la posso fare dal mio ginecologo. Grazie ancora cordialità
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da un ecografista radiologo
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua disponibilità e tempestività