Dolore sotto il seno sinistro

Ciao, sono una ragazza di 20 e praticamente da stamattina sento delle strane pulsazioni proprio sotto il seno sinistro, non so se posso definirle così, ma come se fossero pungenti e dolorose, durano pochi secondi, a volte si ripetono due volte e si fermano per ore.
Va e viene... ad aprile ho fatto una visita cardiologica completa perché ho sofferto d’ansia e attacchi di panico e presa dalla paura mi feci questa visita ed era tutto nella norma, a luglio ho fatto anche una visita dal senologo ed era tutto perfetto... adesso non capisco cosa potrebbe essere... devo preoccuparmi?
Devo riandare dal cardiologo?
Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 729 15
Buongiorno,

Se i sintomi che avvisa sono al di sotto della ghiandola mammaria, dovrà sentire un cardiologo per valutare l'attività cardiaca. Talvolta possono essere anche dovuti a sindromi ansiose

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
Devo comunque consultare il cardiologo se già ci sono andata 5 mesi fa?
Non so devo preoccuparmi?