Contusione

Buonasera, ha fine luglio ho sbattuto la schiena su una giostra precisamente sulla spina dorsale. Ho fatto una lastra e non ho nulla, il medico mi ha prescritto Brufen, ma nel momento che le sospendo ritorna il dolore. Non mi fa male proprio dove ho sbattuto, ma sento dolore dalla parte delle costole nella parte destra. Vado in palestra e non sento dolore e neanche durante il giorno. Sento solo il dolore la mattina a letto, sento bruciare, alcune mattine per alzarmi mi devo dare forza con le braccia. Non so cosa ho e mi sto iniziando a preoccupare visto che quelle pasticche dopo alcuni giorni mi fanno passare l'effetto.
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Verosimilmente potrebbe trattarsi di contrattura muscolare antalgica(di difesa)conseguente ad un atteggiamento posturale scorretto per non avvertire dolore.
Una visita accurata(ortopedica) e' consigliabile.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica