Forte dolore a una gamba

Buonasera,
da oggi pomeriggio ho un forte dolore alla gamba che parte dal ginocchio e arriva alle dita dei piedi. Il dolore si concentra soprattutto dietro al ginocchio e alla caviglia. É un dolore continuo, inizialmente sopportabile ma dopo qualche ora mi riesce difficile anche camminare. Non é la prima volta che si presenta, avevo avuto questi dolori anche tempo fa in momenti diversi, anche durante la notte talmente forte da non poter dormire. Non ho fatto sforzi eccessivi e nemmeno particolari movimenti o attività. Non so più cosa fare.... Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
E' un poì poco per formulare un seppur semplice ipotesi diagnostica.

Mai una valutazione clinica neurologica presso esperto in terapia del dolore?

Mai alcun esame strumentale?

Quale è la tipologia del dolore? Es: costrittivo, pulsante, trafittivo, urente, crampiforme, ecc.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com