Risonanza magnetica al ginocchio

referto risonanza al ginocchio:
-alterazione morfo-strutturale di entrambe le fibrocartilagini meniscali che presentano irregolarita del bordo libero su base degenerativa
-ampio distacco capsulo meniscale mediale che si associa a diffusa iperintensita e disomogeneita di segnale del collaterale mediale come da esito traumatico distorsivo
-coesiste diffusa imbibizione edematosa della zampa d oca
-modesto versamento sottoquadricipitale e pericondiloideo
-segni di flogosi del corpo adiposo di Hoffa
-non lesioni a carico del menisco laterale
-regolamente inseriti i legamenti crociati e collaterale laterale
-nella norma il tendine rotuleo ed il tendine quadricipitale
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo abbia sbagliato area.
Questa è l'area della "Terapia del Dolore".
Non comprendo l'invio di un referto di una RM ginocchio per di più senza alcun quesito.
Le consiglio di postarlo in ortopedia.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com