Dolore frequente al polso

A volte mi viene un dolore molto forte al polso e dura giorni/ settimane. In pratica quando piego il polso sento un dolore atroce e non so più cosa fare.. potreste dirmi che cosa può essere?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Cerchi di essere molto più preciso nella descrizione di:
-distribuzione del dolore, e
-tipologia del dolore (tipo "my pain seems like...").

Fino ad ora da quale tipologia di specialista è stato valutato clinicamente ed eventualmente quale approccio terapeutico ha seguito?

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com