Dolore alla spalla

Salve medici,
É da circa un mesetto se non di piú, che quando faccio esercizio fisico come panca piana, bilanciere alla fronte o anche le croci, provo un dolore alla spalla destra nella parte superiore, leggermente sotto l'osso. Questo dolore compare solo quando svolgo questi esercizi e risulta fastidioso. Quindi sto limitando la pratica di questi esercizi. Ma la domanda é: cosa posso fare? Il dolore é precisamente qualche scricchiolio ma non so ben descriverlo, é fastidioso e non é superficiale é leggermente interno. Grazie attendo risposta.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera a Lei.
Questa è l'area "Terapia del Dolore" e si rivolge a consulti circa il dolore prevalentemente cronico, di entità moderata-severa, sia a genesi benigna che a genesi neoplastica nonchè ai relativi trattamenti farmacologici "mirati" o alle procedure differenti dall'approccio farmacologico (blocchi nervosi locoregionali, metodiche bio-tech, approcci invasivi al problema "dolore", ecc).

Ritengo come il suo disturbo trovi una più adeguata risposta in:
-area ortopedia, o
-in area medicina fisica e riabilitativa.

Qui potrà nuovamente postare il quesito.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com