Mal di testa associato al vomito continuo

Buongiorno,
Vi ringrazio prima di tutto per la vostra disponibilità! Allora, parto dall'origine, ho 21 anni, ma soffro di mal di testa associato a vomito da quando ho 7 anni, ho fatto vari esami ma non é risultato nulla, ho solo intolleranze al lievito e alle patate! Ho fatto anche una cura per due mesi, il nome della pastiglia ora non lo ricordo, so solo che ora non é conisigliato acquistarla! Le ho un po provate tutte, ma l'unico rimedio é sempre stato letto+oki/tachipirina! Questo problema mi ha fatto perdere davvero molte occasioni, poiché capitava piu volte a settimana! Il prossimo anno, con l'inizio della laurea magistrale, avrò ancora meno tempo da perdere e una vita sempre piu Colma di studio e lavori, vorrei risolvere il problema prima dell'inizio! Mi potete consigliare qualche cura o centro specializzato? Ve ne sarei davvero grata!
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, " Le ho un po' provate tutte". Sarebbe il caso di sapere quali sono queste tutte: si è rivolto a medici, specialisti? quali diagnosi sono state formulate? Ha fatto "una cura per due mesi": quale? (il nome della pastiglia ora non lo ricordo !?!) prescritta da chi?
Centri specializzati nello studio e nella cura delle cefalee ci sono in tutte le città: di certo il suo medico saprà indirizzarla.
In subordine, se crede, sia un po' più preciso nel descrivere il suo caso

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,
ritengo sarebbe utile con la finalità di fornirle un parere adeguato volesse fornire alcuni dati ulteriori:
-soffre di mal di testa dall'età infantile /scolare; vi è familiarità per tale disturbo? (nonni, genitori, gratelli/sorelle);
-quale localizzazione ha il suo mal di testa?
-ed in particolare ponga una particolare attenzione nel descrivere la tipologia del dolore (es: costrittivo, pulsante, trafittivo, urente, ecc);
-quando ha dolore cranio-facciale il tatto o la compressione loco-regionale della zona dolente migliora o peggiora il dolore medesimo;
-circa la affermazione "...le ho provate di tutte..." potrebbe essere più preciso: quali farmaci, quali approcci non farmacologici, ecc?

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com