Mal di schiena e ginocchio

salve, volevo chiedere per cortesia un consulto.....non so se ho scelto bene l'area specialisti ma mi sembra molto attinente.
Mia mamma 58 anni e da mesi che ha un dolore lancinante alla schiena che si protrae a tutta la coscia,ma soprattutto ha un forte dolore dietro al ginocchio della gamba .....una più di tutte.Per alleviare il dolore ha fatto delle punture,anche delle pastiglie....ma poi dopo alcuni giorni ii dolore riprendeva come prima.Per ultimo su consiglio del medico di base ha fatto una risonanza:
il canale spinale presenta normale ampiezza.
ipointensi in t2 per fenomeni disidratati gli ultimi dischi interesomatici.
Bulging dell'anulas l3-l4
protrusione discale postero meridiana l4-l5
ernia discale posteromeridiana l5-s1
cisti meningea intrasacale all'altezza di s3

purtroppo ultimamente non riesce nemmeno a star seduta,a dormire di notte, fa fatica a fare le scale....magari qualcuno dice di stare a riposo,ma praticamente e'diventato impossibile anche stare su una sedia.La prego può darmi un suo parere medico anche se fosse qualcosa di negativo?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Non si tratta di parere ma di evidenza alla risonanza magnetica...ha una protrusione discale L4-L5 ed un'ernia discale L5-S1...pertanto è indicata una valutazione clinica diretta presso fisiatra (nel caso il trattamento potesse essere conservativo) e presso neurochirurgo (nel caso risultasse una indicazione a procedura chirurgica).

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com