Cefalea URGENTE

Buonasera,
Ho 38 anni,
Da quando ne avevo 10 soffro di cefalea e emicrania.
Dopo tante peripezie ho risolto con zomig rapimelt 2.5 senza mai trovare però la causa.
ORA DA TRE GIORNI HO UNA CEFALEA CONTINUA che non mi passa né con zomig (anche 2 al giorno) né con moment act.
Cosa posso fare?
Crede ci sia bisogno di un controllo medico? Cosa potrebbe essere
Distinti saluti
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, l'interlocutore naturale in presenza di cefalea è il neurologo o il Centro Cefalee.
Di certo via rete non è possibile dare giudizi o consigli sulla base delle poche notizie fornite con il suo messaggio.
Dovrebbe almeno dire qualcosa di più sulle "tante peripezie" nei 28 anni della sua cefalea. Provi a raccontarle per esteso.
Cordiali saluti.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com