Toradol e dolori ai reni

Salve,

Ieri ho fatto un iniezione di Toradol 30mg perché avevo emicrania da due giorni senza interruzzione.
Il giorno prima avevo preso brufen dopo pranzo e non era passato, dopo cena altro Brufen ma niente tutta la notte non sono riuscita a dormire e la mattina seguente mi sono svegliata ancora peggio.
A quel punto ho fatto l iniezione, era la prima volta che provavo toradol. Devo dire che non ha alleviato di molto l emicrania.
Credo che questo farmaco sia stato troppo potente infatti ieri sera volevo prendere una tachipirina da 500mg ma ho evitato.
Premetto che sono in fase di ciclo, ma è quasi terminato.
Oggi mi sono svegliata un po meglio, solo che avverto un po di vertigini e da un'oretta circa mi è iniziato un dolore ai reni fisso.
Può essere causato dal toradol ?
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Qualora di emicrania si tratti la diagnosi deve essere stata formulata da uno specialista.
Esistono farmaci specifici "mirari" per le crisi dolorose emicraniche.
Pertanto parli con il suo neurologo e qualora non nè abbia uno faccia in modo di sottoporsi a visita neurologica a breve.
Eviterà, tra l'altro, di assumere farmaci scarsamente efficaci.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com