Donazione del sangue

Buongiorno,ieri mattina ho donato il sangue e a distanza di poco più di 24 ore mi fa male il palmo della mano ,più precisamente la parte sottostante al dito pollice..è normale? (Forse perché la parte che fa male è collegata al braccio donante?) Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buon giorno,

Non potendo osservare l'aspetto dell'arto nè potendola visitare le consiglio di farsi visitare da un medico.

Forse nel corso del prelievo vi è stato un contatto che non avrebbe dovuto esserci con un nervo periferico oppure con un vaso, ma queste sono solo ipotesi "non evidence based"...

Si faccia visitare...

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com