Schiena

Buongiorno,
Io ho avuto un piccolo dolore di schiena, ma proprio piccolo, ma il mio medico ha insistito per farmi una puntura di muscoril, mi può causare qualcosa questa puntura fatta per cosi poco?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Il Muscoril è un miorilassante.
"...il mio medico ha insistito per farmi una puntura di muscoril...";
il medico indica ovvero prescrive ma il paziente è dotato di "libero arbitrio" pertanto può rifiutare...

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com