Emorroidi trombo

Buonasera,
sono una ragazza di 22 anni che da quando ha 14 anni soffre di emorroidi esterne. Quando ero più piccola rientravano da sole mentre col passare del tempo mi sono dovuta rivolgere al medico che diagnosticava il tutto come "emorroidi trombizzate". La terapia consisteva nel fare le punture anti trombosi piu daflon e pomate.Si tratta di un fastidio che si presenta almeno 2/3 volte all anno. Il problema é che si manifesta sempre in correlazione a grandi sforzi fisici.
In questo momento le ho; eseguo un lavoro molto pesante nel quale devo caricare tutti i giorni bancali di merce in un grande ipermercato e mi sento sempre sotto pressione sia psicologicamente che fisicamente. Più grossi sono gli sforzi più si presenta il problema .. in questo periodo in cui mi hanno cambiata di reparto ed eseguo sforzi sono anche stitica.
La mia domanda è la seguente: se sono già predisposta ad averle sin da quando ero piccola eseguire un lavoro pesante può giovare o dovrei prendere in considerazione altri tipi di mansioni?
Il dolore è molto acuto.
Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
vista la frequenza della malattia e l'importanza dei disagi che le comporta, ha pensato all'intervento chirurgico?
Si consigli eventualmente col suo medico di base
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Guasti,
Sì ci ho già pensato dato il dolore insostenibile che non mi permette nemmeno di alzarmi/sedermi su una sedia. Credo sia un fattore ereditario infatti anche mia mamma questa estate è stata operata per lo stesso problema.
Appena il dolore sarà placato mi indirizzerò ad un medico specializzato in proctologia.
Ringraziando, porgo,
Distinti saluti.
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Sono d'accordo con la sua scelta.
In bocca al lupo