Il dolore cervicale

mia madre di 82 anni non ha potuto usufruire delle iniezioni al rachide cervicale, presso l'ambulatorio di terapia del dolore, perchè da referto di due risonanze fatte a distanza di 6 mesi c.ca risulta, ed è confermato: " pregresso distacco del dente dell'epistrofeo che risulta lievemente lussato posteriormente con associato marcato ispessimento dei legamenti trasverso e crociato dell'atlante che determinano una discreta compressione sul sacco durale e sul midollo allungato; non segni di sofferenza midollare ecc..Mi chiedo se esista un'altra terapia per alleviare il dolore cervicale, oltre alle iniezioni suddette. Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera a Lei,

immagino che presso il centro di terapia del dolore da Voi correttamente consultato sapranno come approcciare il problema anche farmacologicamente.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
per ora Targin e comunque costantemente paracetamolo