Antidolorifici non funzionano

Egregi specialisti, soffro di cervicali e mal di testa dall'età di 15 anni....da quando ho iniziato con l'apparecchio.
vorrei capire perché l'unico antidolorifico che mi aiuta è oki...
ho provato ultimamente patrol palexia toradol e altri oppioidi ma non fanno nessun effetto...mi pare molto strano e vorrei capire cosa non va...
il problema è che se prendo oki per più di 2 giorni mi reca grossi dolori di stomaco.. avevo risolto con voltfast 6 anni fa..ma poi dopo un paio d'anni ha smesso di funzionare..x un minimo effetto dovevo prenderne 3 alla volta..quindi sono tornata ad oki...che comunque non mi toglie il dolore del tutto e mi dà molto gonfiore soprattutto in viso.
In attesa di un aiuto, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
L'uso al bisogno di analgesici cela il rischio che l'effetto dei medesimi vada progressivamente sscemando per assuefazione e dipendenza.
Si faccia visitare da un Neurologo esperto in Terapia del Dolore (Alcologia) o presso un Centro per la Terapia del Dolore.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore... proverò anche questa...ma non riesco a capire perché gli oppioidi con me non funzionano e perché oki mi dà gonfiore..
[#3]
dopo
Utente
vedo che scrive dipendenza...potrebbe essere che i dolori non passano perché si è creata una dipendenza??