Dolore ghiandola linfatica gola

Salve
Premetto di essere una molto ipocondriaca, comunque da 5 mesi al mattino avverto un bruciore alla gola, pensavo fosse causato dal persistente catarro che ho fino a quando una settimana fa ho avuto dolore nella parte destra della gola credo nella tonsilla, ma adesso è da due giorni che ho dolore alla ghiandola linfatica destra della gola ma solo se la premo, io ho pensato subito ad un cancro alla gola anche perché stanotte ho sognato un mio parente morto che mi abbracciava e ho letto su internet che significa problemi di salute, e adesso sono ancora più convinta un cancro alla gola! Pensi che domani devo anche fare una visita ma sto pensando di rimandarla per la troppa paura che mi venga diagnosticato il cancro! Alcuni sintomi che ho sembrano quelli della faringite cronica, tipo che a volte ho prurito in gola ma il pensiero di un tumore prende il sopravvento!! Nessuno riesce a capire la mia ansia e spesso cerco di rassicurarmi cercando su internet sintomi di semplici patologie come faringite o un normale mal di gola ma non serve a niente perché penso che se non fosse una ghiandola linfatica ma una massa tumorale? Come si può notare sono abbastanza ipocondriaca! Insomma sembrano sintomi di un tumore?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
"...Pensi che domani devo anche fare una visita ma sto pensando di rimandarla per la troppa paura che mi venga diagnosticato il cancro!...";
faccia la visita programmata.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com