Scrambler Therapy in gravidanza

Buongiorno,
sono alla 23 esima settimana di gravidanza e a seguito di una visita per Terapia del Dolore mi è stata diagnosticata una sindrome faccettale articolare.
Come terapia (a fronte dello stato gestazionale) mi è stato consigliato di eseguire un ciclo di Scrambler Therapy e di assumere paracetamolo 1000mg 1 compressa max 3 volte al giorno.
Mi chiedevo se la Scrambler Therapy non ha nessuna controindicazione visto il mio stato gestazionale.
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
"...Mi chiedevo se la Scrambler Therapy non ha nessuna controindicazione visto il mio stato gestazionale..."; la domanda è corretta. Va rigirata a chi le ha prescritto il trattamento con ST.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Comunque "...in assenza di di evidenze clinico/scientifiche..." la Sclambler Therapy in gravidanza non viene prescritta...

Pertanto si accerti bene che i colleghi che la hanno prescritta come questi abbiano ben chiaro l'intero quadro clinico.
Non mi risultano evidenze ed in casi con questo presupposto circa la procedura se ne evita la prescrizione.