Infortunio piede calciando

Salve ho 18 anni e la settimana scorsa giocando a calcetto a causa di una spinta sono stato spostato mentre calciavo e anziché colpire il pallone, ho colpito il terreno quasi con il piede perpendicolare ad questo.
Il primo giorno faticavo ad appoggiarlo, ora il dolore è diminuito, ma sulla parte superiore del piede (tarso) è rimasto comunque un gonfiore.
È possibile che mi sia fratturato qualche osso?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
"...È possibile che mi sia fratturato qualche osso?...";
da quel che racconta e valutata la diminuzione del dolore ritengo la evenienza suddetts improbaile benchè non impossibile (esempio controllare se vi sia anche solo una infrazione).
E' sufficiente un visita con il medico di base che le prescriva una RX. Poi eventuale Visita Ortopedica.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com