Antidolorifici che non fanno effetto

Salve, da qualche giorno provo un forte dolore che si irradia dalla parte bassa destra della schiena fino a entrambi i glutei che non migliora a riposo.
Il dolore scende anche lungo la gamba destra ed è accompagnato da formicolii e forte bruciore.
Premetto che soffro già di discopatia nella zona lombare... Il problema ora che il dolore è molto acuto e non passa con gli antidolorifici.
Ho provato a prendere del paracetamolo e del naprossene come prescritto.
Come potrei fare?
C'è qualche esercizio da svolgere?
Mi preoccupa anche l'inefficacia dei farmaci, è normale?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno

I farmaci sono efficaci per se adeguati al disturbo in essere.

Consiglio Visita Neurologica effettuata di persona ed eventuali accertamenti strumentali.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
In alternativa si rivolga ad un Centro multi-disciplinare per la Terapia del Dolore.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com