Dolore forti a entrambi i polpacci

Sera, ho un forte dolore a entrambi i polpacci insorto improvvisamente da qualche giorno.
Non pratico attività fisica ma cammino molto.
Il dolore non passa a riposo ne con i comuni antidolorifici e si associa a rigidità muscolare e debolezza e si irradia sotto al piede.
Ho già consultato il medico ma mi ha dato solo degli antidolorifici appunto inefficaci.
Cosa potrei fare??
[#1]
Dr. Paolo Marchettini Neurologo, Ortopedico, Algologo, Neurofisiopatologo 13
Buonasera
un dolore ad entrambe le gambe che si irradia fino ai piedi potrebbe essere conseguente a problemi di circolazione sanguigna nella colonna vertebrale oppure circolazione sanguigna agli arti inferiori. Le raccomando di sottoporsi con urgenza ad una visita angiologica e una visita neurologica.
Cordiali saluti
Paolo Marchettini

Prof. Paolo Marchettini

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, il medico non ha riscontrato problemi alla circolazione, mi ha consigliato di andare da un neurologo, pero nel frattempo continuo a sentire forti dolori. Non riesco neanche piu a camminare scalza o stare ferma in piedi. Cosa potrebbe essere secondo lei? Cosa posso fare?