Mancanza di eiaculazione durante il rapporto

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni, da quando ho iniziato a masturbarmi, età di 14 anni, ho preferito come tecnica quella di strofinare il mio pene contro il materasso simulando la penetrazione, senza usare le mani e riusce ndo cosi a eiaculare.Il mio problema e è che non riesco a eaiculare durante il rapporto sessuale probabilmente a causa del mio modo di masturbarmi. La domanda è, avendo fatto una visita da un andrologo che non mi ha individuato cause organiche, come posso risolvere il problema? devo cercare di cambiare il mio modo di masturbarmi o comunque eiaculare durante il rapporto con lo strofinamento? vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esistono tecniche codificate che permettano di modificare una tipologia di masturbazione o coitale in assenza di malformazioni anatomiche certificate da un esperto andrologo.A questo punto sottolinerei la necessita' di una introspezione psicosessuologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it