Massa nella parte destra dello scroto

Salve, vorrei una consulenza per quanto riguarda la presenza di una massa all'interno della parte destra dello scroto.
Questa massa si sopra il testicolo il testicolo destro.
Questa massa ha dimensioni elevate, stessa misura di un testicolo.
Al tatto non mi ha mai causato dolore e non ho mai avuto problemi legati a questo.

Grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
E' molto probabile che si tratti di una cisti dell'epididimo (o spermatica), in ogni caso la situazione deve essere accertata con l'esecuzione di una ecografia dello scroto ed una successiva valutazione urologica diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it