Dolore lombare persistente e talvolta all'inguine dopo aver fatto sesso o masturbazione

Dopo aver praticato sesso o masturbazione o un dolore persistente nella parte lombare della schiena e talvolta all'inguine con ultimamente piccoli bruciori in quelle parti vorrei sapere se può dipendere da infezione o infiammazione alla prostata o alle vie urinarie ho eseguito in settimana l'esame delle urine ed è risultato tutto normale ma accuso anche dolore all'addome parte destra vicino al fegato e malessere un po diffuso su tutta la parte destra del corpo vorrei sapere a cosa può essere dovuto sono dolori che si sono accentuati nel tempo e specialmente in quest'ultimo mese però ho notato che astenendomi dal sesso o dalle pratiche masturbatorie tali dolori si attenuano.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
La valutazione specialistica diretta è indispensabile, probabilmente associata o preceduta da una ecografia dell’addome superiore ed inferiore. Pare vano ora perdersi tra le varie ipotesi possibili.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it