Rimozione stent e dolori renale a distanza di un mese ogni giorno

Buonasera il16 ottobre sono stato operato e mi hanno rimosso un calcolo di un cm.
Operazione riuscita senza problemi, il 3 novembre ho rimosso lo stent e da quel giorno ho sempre sentito fastidio e col passare dei giorni sta aumentando ad oggi ho proprio dolore mi chiedevo se fosse normale o se sia il caso di tornare in ospedale.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Un certo fastidio è giustificato per qualche giorno dopo la rimozione dello stent, ma dovrebbe essere in progressiva diminuzione. Se le cose pare vadano in senso inverso, sarebbe opportuno anticipare i tempi del controllo, che immaginiamo sia ecografico, programmato alle dimissioni. Se poi il disturbo è veramente molto intenso, è opportuno che vada direttamente in pronto soccorso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it