Improvvisa fitta al rene sinistro,

Da lunedì ero a casa con l’influenza febbre molto alta per 3 giorni, ho preso Tachipirina 1000 3 volte al giorno, da ieri netto miglioramento, oggi pure ma improvvisamente è comparsa una fitta fortissima al rene sinistro, ho rischiato di svenire, può essere conseguenza dell’influenza.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
La diagnosi dei dolori lombari è spesso molto difficile, non tutti sono di origine renale, anzi una parte abbastanza ridotta. Più comune l'origine muscolo-scheletrica (nel suo caso ad esempio dovuta all'essere stato probabilmente allettato per alcuni giorni). In ogni caso, un giudizio può essere espresso solo tramite una visita attenta diretta. Se il dolore è scomparso, del suo medico curante, se invece il dolore persiste in modo fastidioso è invece opportuno che si rechi in pronto soccorso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it