Gli interventi mi hanno bloccato ma dopo l'esperienza

gentilissimi dottori, mi chiamo stefano e ho 22 anni. le mie paure per gli interventi mi hanno bloccato ma dopo l'esperienza di circoncisione che è andata benissimo, sono fortemente intenzionato a sottopormi ad un intervento di falloplastica di allungamento ed ingrossamento del pene. preciso che non ho un pene piccolo ma neanche grande come vorrei, il mio pene è lungo 11 cm. volevo chiedervi due pareri, uno riguardante l'intervento e l'altro riguardo l'eventuale uso dell'andropenis; esistono effetti collaterali per queste due pratiche? vi ringrazio in attesa delle vostre risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che é entrato in confusione,il che capita abbastanza spesso quando si vive una problematica intimistica quale é quella dell'ipogenitalismo latente.
Contatti un andrologo esperto che Le illustrerà i vantaggi,gli svantaggi ed i rischi di un intervento estetico.Quanto alla metodica di "allungamento" riferita, ho seri dubbi sulla efficacia ma,anche in questo caso, solo una visita diretta può essere dirimente.Si allontani,provvisoriamente dal web,in quanto,come avrà notato,rischia di "affogare" nel "mare magnum" della tuttologia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

un pene di 11 cm è un pene capace di avere rapporti con qualsiasi donna e di determinare piacere, se associato ad altre manovre seduttive ed erotiche, a qualsiasi donna con cui abbia la possibilità di confrontarsi.
I maschi non vengono scelti dalle donne dopo aver misurato la lunghezza del loro pene ma in base ad altri elementi !!
Cerchi di consultare uno specialista andrologo, non ginecologo, e valuti assieme a lui le modalità del suo problema e come poterlo affrontare
qualche informazione in più su www.andrologia.lazio.it
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
cari dottori, il mio problema infatti non riguarda il rapporto sessuale, ma riguarda la mia autostima. mi sento a disagio da solo perchè vorrei un pene di grandi dimensioni. detto questo so che sul web vengono dette tante cavolate al riguardo e si trovano vani tentativi di allungamento su prodotti miracolosi o su semplici esercizi penieni da eseguire per un tot di tempo. cose per l'appunto a cui non credo. ciò chè mi spaventa maggiormente di un intervento sono i suoi effetti collaterali e i suoi risultati non proprio soddisfacenti. grazie
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vedo che il buonsenso l'ha allontanata dalla "forte motivazione" al ricorso alla falloplastica...Rinnovo l'invito ad incontrare un andrologo che,con il supporto di uno psicosessuologo riuscira' a farLe ritrovare un maggiore equilibrio.Cordialita'.