Vibrazione al pene

Buongiorno volevo farvi una domanda, e la prima volta che mi succede di avere questo strano sintomo, sono circa 4/5 giorno che avverto una vibrazione ad intermittenza al pene come se avessi un cellulare in tasca simile al sintomo che si sente quando si urina, preciso che non ho dolori ne quando urino e nemmeno quando eiaculo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Non ci pare un segno particolarmente significativo, probabilmente di origine neuro-muscolare del pavimento dell’addome (perineo). Alla sua età di 50 anni sarebbe opportuna senz’altro una visita specialistica urologica, questo potrebbe essere un buon motivo per eseguirla.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it