Il problema non è stato risolto

Gent. mo dottore,
il figlio di 17 anni di una mia amica è stato sottoposto ad una corporoplastica sec nesbit con corda uretrale vera e brevità dell'uretra. Ad oggi, a 7 mesi dall'intervento, il problema non è stato risolto e in più il ragazzo è caduto in depressione e non vuole più uscire di casa nè vuole vedere amici e amiche. C'è qualche possibilità di risolvere e qualche medico che può farlo? La mia amica può spostarsi ovunque, noi siamo di vicino Torino.
La ringrazio.
Sentiti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Car sognora,
a naso quella di cui mi parla è una malformazione complessa. Da quello che dice penso sia necessario un reintervento. A Torino consiglio il Dr. Rolle, che conosco personalmente. Lo trova all' Urologia dell' Ospedale le Molinette.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio, è stato molto gentile. Darò alla mia amica il suo suggerimento, le farò sapere.
Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Son qua.