Cistite misteriosa ed ora depressione ed isolamento!

Sono disperato oramai da 4 mesi è così, sto pensando seriamente di usare droghe per evitare il fastidio e la non risoluzione del problema!
Sono un uomo di 28 anni, alto 1,70 e peso 64kg

ESAMI ESEGUITI CON ESITO NEGATIVO!

Analisi urine generiche
Urinocoltura
Analisi sangue (completo di PSA)
Analisi delle feci
Spermiocoltura: germi comuni, miceti, clamidia, micoplasmi
Ecografia renale vescico prostatica

SINTOMI
1 - Continua sensazione di dover urinare.

2 - Sensazione di perdita di urina.

3 -Incompleto svuotamento della vescica.

4 -Frequenti Movimenti addome intestino.

5 - Sforzandomi di svuotare la vescica si avverte con maggiore rilevanza tutti i sintomi su detti.

6 - In concomitanza di queste fastidiose sensazioni si nota sudarella e incapacità di ragionare.

7 - La cura di Ciproxin RM da 500 mg
non ha risolto e alleviato i sintomi.

8 - Si nota che in condizioni di estremo fastidio, una bustina di OKI allevia, almeno in parte e per circa 4 ore i sintomi.

9 - In alcuni episodi si sono verificati piccoli sbalzi di temepratura.

Cosi non posso vivere, premetto che non sono un tipo ansioso, sono sempre stato fin da piccolo una persona con la testa sulle spalle, ho una grande responsabilità in tutto, amo quello che ho, amo me stesso ed il mio aspetto, amo la vita in se! ma cosi credetemi non posso proprio andare avanti, la voglia di proseguire il percorso è oramai giunta al termine. Non riesco a lavorare e non riesco di conseguenza a pagare le spese di determinate visite non convenzionate.

Ho speso moltissimi soldi per le visite di ogni genere. Ognuno mi da una risposta diversa. E anche seguendo la cura alla cieca non ci sono stati benefici.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Purtroppo,come si sarà reso conto, il problema del dolore pelvico cronico, associato a disturbi della minzione, è talvolta di difficile soluzione ; da questa sede e senza il conforto di una valutazione diretta non è possibile esprimere alcun giudizio e non ho compreso ,inoltre, se ha eseguito una visita urologica. Potrebbe essere utile eseguire un aseame urodinamico completo per cercare di capire come funziona la sua vescica ed ,eventualmente ,sulla scorta di ciò, proporre un trattamento.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Visita urologica eseguita, tutto apposto. Francamente prima di farmi infilare un tubo che val dal pena alla vescica vorrei fare qualche tentativo....