Lieve fastidio al testicolo dx...

buonasera.... da circa 4 gg avverto un leggero fastido al testicolo dx.. adesso leggendo su internet sono preccupato (tumore etc)...ho solo questo leggero fastidio, e posso tranquillamente muoverlo, senza avvertire dolore, solo un piccolo fastidio..attendo vostre notizie..gtrazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sarebbe come pensare ad un tumore al polmone a seguito di un colpo di tosse...Si rechi con serenitò e fiducia dal medico di famiglia e si prenoti una visita andrologica di controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
non si preoccupi oltre misura. Se va all'indirizzo
www.giambersio.it troverà descritta la tecnica corretta per eseguire una autopalpazione testicolare.
Nel frattempo programmi con serenità una visita andrologica.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it