Dolore sopportabile al testicolo sx

Sono un ragazzo di 26 anni e venerdi scorso ho avuto un infiammazione sul lato sinistro in prossimità del rene seguito da dolore al testicolo.... Piano piano l'infiammazione è andata via ma il dolore al testicolo è rimasto.Attualmente ( non sono un dottore) tastando il testicolo sinistro avverto un forte dolore... In più ho notato stasera che sul glande sono comparse delle piccole bollicine rosse ... . La mia paura è che il dolore possa aumentare e diventare insopportabile Cosa mi consigliate di fare? Dovrei consultare uno specialista oppure la mia preoccupazione vi sembra eccessiva?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il consulto specialistico é ineludibile,in quanto potrebbe trattarsi di un problema renale (renella) che si irradia al testicolo.Il glande non dovrebbe essere coinvolto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celerità nel rispondere. L'infiammazione stamattina si fa sentire ed anche il dolore. Chi devo consultare? Preferirei degli specialisti. Vorrei evitare il medico di base....

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti un esperto andrlogo.Cordialita'.