Mentre alle volte vado in bagno molto poco indifferentemente da quanto bevo nel senso che ho poco

Gentilissimi dottori
da qualche tempo ho un problema con la minzione
alle volte mi capita un bisogno impellente di andare in bagno con pipi abbondanti e frequenti anche due volte l'ora.
Mentre alle volte vado in bagno molto poco indifferentemente da quanto bevo nel senso che ho poco stimolo questo in genere è sempre associato a gonfiore di pancia e flautolenza e la minzione e difficoltosa e scarsa.

nella minzione abbondante il gonfiore di pancia diminuisce ed anche la flautolenza

Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo problema potrebbe dipendere da alterazioni del transito intestinale (stitichezza) ovvero da problemi prostaici. Difficile dirlo da qua, consulti un collega in diretta e ci faccia saperre se vuole.
[#2]
dopo
Utente
Stitichezza non penso in bagno vado regolarmente piu o meno
Grazie moltissimo per la sua attenzione al piu presto consultero un medico.

grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Di qua si fanno solo ipotesi. Comunque faccia sapere.