Strano fastidio durante rapporto sessuale

buon giorno, ieri ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza con cui sto assieme da 6 anni, in passato ho avuto la sensazione di essere un po veloce nei rapporti, dopo consulto andrologico mi è stata prescritta la crema EMLA , (questo è successo 4 mesi fa), in questo lasso di tempo i miei rapporti sessuali , penso grazie alla pomata, si sono allungati parecchio.
Ieri sera però ho avvertito nonostante abbia messo la crema , la sensazione di eiaculare già dalle prime spinte, ho cercato di trattenermi a fatica, ma sentivo l'impulso di eiaculare da subito, quasi come il mio pene fosse estremamente sensibile al contatto...ma la sensazione non è piu che altro esterna al pene ma interna, nel senso che avverto l'impulso eiaculatorio molto velocemente.
Dal momento che in passato ho fatto molte visite Andrologiche, l'ultima risale ad Aprile, e tutti gli esami quali urinoculture ed esami del sangue, sembrano togliere possibili cause infiammatorie o infettive, cosa devo fare?....
Sono in questo periodo disoccupato, e purtroppo non sarei in grado di pagarmi altre costose visite Andrologiche..Potrebbe essere stata anche stanchezza?...Non so cosa fare...spero di trovare presto un lavoro e riprendere le visite, questa volta però centrando e risolvendo il problema....se veramente si tratta di un problema...o di stanchezza, non so
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il buon senso e la storia clinica consigliano di soprassedere alla
episodica defaillance ed a continuare nella strategia terapeutica fin qui
seguita.Nel tempo,eventualmente,aggiorni l'andrologo di riferimento.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it