Pelle glande irritata

Buonasera, da qualche tempo avevo la pelle del glande irritata ed ho applicato più volte erroneamente gentalyn, dato che mi sembrava stesse risolvendo il problema.

In realtà ha peggiorato il problema e credo mi abbia bruciato la pelle causandomi una macchia rossa.

Non ho alcun tipo di fastidio, ho provato ad applicare bepanthenol che migliora la pelle ma non ha risolto il problema dato che la macchia è sempre presente.

Che crema posso utilizzare per rigenerare la pelle e risolvere il problema?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Non è mai il caso di utilizzare un antibiotico se non vi sono indicazioni precise. Le raccomandiamo di non pasticciare ulteriormente ma di sottoporsi alla visita diretta di un Colega dermatologo, che è direttamente competente, trattandosi di una manifestazione unicamente superficiale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it