Eiaculazione precoce post intervento embolizzazione varicocele

Buon Pomeriggio Ho subito un embolizzazione di varicocele 4 giorni fa.

Post intervento mi é stato detto di stare a riposo e astensione da sforzi fisici per 10 giorni, in più a voce mi é stato detto astinenza per qualche giorno.

Mi é successo che prima di questi 10 giorni ho avuto un eiaculazione involontaria notturna (stavo dormendo)
Ora la mia paura é che ció possa compromettere qualcosa a livello dell intervento.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Diremmo proprio di no, si è trattato di una comune polluzione notturna dovuta all'astinenza. Cose da ragazzini insomma (!). Non si preoccupi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it