Come posso far passare l odore di pesce pescato del mio pene?

cosa dovrei fare per risolvere il problema dell odore di pesce nel mio pene nonostante io ni lavo sempre nelle mie parti intime.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Talora il problema sta proprio nell'interrazione tra il detergente utilizzato ed i batteri che normalmente colonizzano la pelle e le mucose dell'area genitale. Si instaura pertanto un circolo vizioso per il quale più ci si lava e più l'odore sgradevole diventa intenso. Provi per un periodo ad utilizzare solo acqua e veda come va.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it