Quando vengo dopo circoincisione godo meno

Più o meno un anno fa ho fatto l’operazione di circoincisione, da quando l’ho fatta sto avendo problemi con la mia ragazza sia rapporti orali che non, sento un fastidio-dolore durante il rapporto di pochi secondi e sono costretto a rallentare, e soprattutto quando vengo anche internamente sento come un blocco di pochi secondi e come se non eiaculassi nel mentre sta uscendo lo sperma.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
La circoncione causa certamente qualche lieve variazione nella sensibilità del glande, che ognuno percepisce a modo suo, confrontando il prima con il dopo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it