Sensore pesantezza e fastidio alla prostata

Salve,

ho 27 anni, sono un ragazzo sportivo anche se faccio un lavoro sedentario.

Mi capita periodicamente, ormai da diversi anni, di avvertire un senso di pesantore e fastidio a livello della prostata.

Questo capita soprattutto dopo aver avuto un'erezione prolungata, ma in alcuni casi perviene senza eventi specifici.

Quando urino, capita anche di aver uno getto non continuo e lento.

Inoltre, collegato ai sintomi elencati mi capita anche di avere lo stomaco gonfissimo nella parte inferiore (non so se possa essere collegato).

Tutto ciò mi causa senso di disagio anche se mi permette comunque di vivere normale.

Cosa mi consigliate?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Consigliamo senz’altro di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia, per definire una probabile diagnosi di lieve congestione della prostata, non necessariamente a causa infettiva.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it