Dutasteride dolore al petto

Salve, ho 63 anni e da 4 giorni ho cominciato ad assumere dutasteride per ipertrofia prostatica, fino a stamane andava tutto bene stasera sono un po preoccupato in quanto sento dei dolori al petto soprattutto quando inspiro profondamente, per il resto non ho altri sintomi, la pressione è buona il battito è 75 a minuto, pensate ci siano I presupposti per interrompere la terapia oppure continuo e vedo se i sintomi peggiorano?
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Non vi sono verosimili collegamenti tra quanto ci riferisce e l'assunzione di dutasteride, farmaco che ha bisogno di tempi lunghi per manifestare la sua eventuale efficacia (alcuni mesi). D'ogni modo, veda un po' come evolve nei prossimi giorni, eventualmete ne parli con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie infinite dottore, farò come mi consiglia, buon lavoro.