Prescrizione per deprox

Buongiorno,

dopo visita urologica, mi hanno prescritto Deprox supposte S/1 al giorno per 1 mese
e Deprox compresse S/2 al giorno per 3 mesi, ma non è chiaro se:
contemporaneamente o prima supposte e successivamente compresse;
compresse nella formulazione 500 oppure HP.

Grazie.

MDC
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Si tratta di integratori, per i quali non vi sono mai indicazioni precise, così come non vi è molta certezza sulla loro reale efficacia. D'ogni modo, non esistendo altre terapie specifiche di sicura efficacia, ogni specialista si regola in base alle proprie abitudini ed esperienza. Proprio per questa estrema varibilità nelle prescrizioni, se vi è qualcosa di poco chiaro, è il caso di chiedere precisazioni al nostro Collega che la sta seguendo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it