Aumento minzione, dolore pelvico e costante sensazione di andare in bagno

Salve, sono una ragazza di 18 anni
in sto periodo sto avendo problemi alla vescica, è iniziato tutto il 16 febbraio con continua minzione e dolore pelvico per 10 giorni in più mi era arrivato il ciclo, ho iniziato a prendere degli integratori al mirtillo insieme al monuril, dopo di che sono andata a fare una visita ginecologica ma non avevo assolutamente nulla, passata la visita il giorno dopo stavo già meglio, per un'intera settimana sono stata da dio andavo in bagno normalmente.

Però è ricominciato tutto da ieri, stessi sintomi e continuo a prendere degli integratori che mi ha dato la dottoressa
ho fatto anche il test urologico ma devo aspettare l'esito.

Non ce la faccio più è troppo fastidioso, avete dei consigli da darmi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Beva molta acqua ed assuma qualche comune antidolotifico in attesa dell'esito dell'urocoltura. Se non è sufficiente, ne parli con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Oggi sono finalmente arrivati i risultati ma sono negativa, devo continuare a prendere gli integratori per due settimane, ma sento ancora un po' il fastidio, lei cosa dice?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Per il valore assai relativo che si può dare loro, gli integratori può anche continuare ad assumerli per il resto della sua vita.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it