Salve, dopo la circoncisione,ho avuto si edema. adesso mi si spezza la pelle sullo stelo del pene

Salve, dopo la circoncisione fatta a novembre ho avuto problemi di edema, risolto in un paio di mesi.
Ora quando ho rapporti sessuali, la parte dell'intervento tutto ok, ma sulla pelle a un centimetro sotto la cicatrice ossia sull'incavo del glande, mi si forma una ferita, che si rimargina e si riapre e fa male.
Che posso fare per evitare che la pelle ceda ogni volta?
Spero di essermi spiegato, si parla della zona con pelle vecchia a mezzo cm dalla cicatrice.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La situazione deve essere ovviamente rivalutata direttamente, in primo luogo se possibile dal nostro Collega che l'ha operata. A distanza non si può dire molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it