Tumore hai testicoli

il mio fidanzato cke ho conosciuto da poco e stato operato per tumore hai testicoli,intervento andato bene con ricostruzione del testicolo ancke,in seguito ad altri esami però ha ancke scoperto di avere un angioma benigno hai polmoni..ora ancke il fratello ha avuto lo stesso problema e il papà è morto di tumore hai polmoni,mi ckiedo se in seguito ancke i nostri figli avranno lo stesso problema e se lui può tranquillamente avere dei figli....scusate la mia ignoranza....ma il mio ragazzo può trasmettermi attraverso i rapporti sessuali, malattie riguardanti il tumore??? ecc.......so cke è no.....ma vi ckiedo lo stesso...altre malattie cke si tramettono sessualmente le conosco quasi tutte...vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,la poca confidenza che ha con il Suo fidanzato,La porta a "cercare aiuto" in un forum medico circa problemi che investono il vostro futuro.Non esiste una trasmissione genetica dei tumori, testicolari o meno,bensì una possibile familiarità la cui incidenza non é determinabile nei modi e nei tempi che vorrebbe.Quanto alla fertilità,i dati che offre sono vaghi e non permettono un giudizio.Ritengo,comunque,che tutta la problematica vada affrontata alla luce del sole,onde evitare fraintendimenti futuri.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante...