Antibiotico e citologico urinario

Buongiorno,
vi scrivo in merito ad una delucidazione.

In seguito a visita da specialistica urologo per via di macroematuria mi è stato consigliato di sottopormi a tac addome completo con/senza mezzo di contrasto e citologico urinario; inoltre tenendo conto che da tempo avverto sintomi quali bruciore nell'urinare l'urologo mi ha prescritto antibiotico cefixoral 400mg 1 compressa al giorno.

Mi chiedevo se potevo sottopormi a citologico urinario durante assunzione di antibiotico o se dovessi prima effettuare il citologico e poi l'assunzione dell'antibiotico per evitare interferenze.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Non vi è alcuna interferenza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio