21 anni e circa 3 anni fa sono stato operato di varicocele e di ernia congenita nel testicolo sx

Salve sono un ragazzo di 21 anni e circa 3 anni fa sono stato operato di varicocele e di ernia congenita nel testicolo sx. E' andato tutto bene però adesso credo di avere un problema. A maggio ho soccorso una ragazza prendendola in braccio perchè aveva storto una caviglia facendo un grande sforzo, in quanto ero sulla sabbia al mare. Dopo questo fatto ho sentito un lieve dolore alla cicatrice. Adesso il dolore alla cicatrice è passato, però mi succedono due cose:
se mi dovessi eccitare e non concludo il rapporto con la mia ragazza, a riposo mi vengono dei dolori al testicolo in questione;
dopo avere avuto il raporto, sempre a riposo, mi viene quel dolore.
Raramente succede anche senza 'attività sessuali' sempre a riposo.
Volevo pressapoco sapere quale potrebbe essere il problema, puntualizzando che il dolore non è come quando avevo il varicocele ma è molto più lieve, inoltre non presenta ne colore violaceo ne gonfiore, e la temperatura sembra normale (visto che ricordo che prima di essere operato diventava molto caldo);
In'oltre volevo sapere se c'e pericolo per la fertilità..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso è roba da poco. Ma una controllatina dal vivo non fa male.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta..