Un qualcosa che picchia infatti il dolore non sempre nello stesso punto

salve ,quasi un mese fà sono stato operato di ernia inguinale destra a distanza di tempo accuso un dolore al testicolo destro, il dolore si manifesta sopratutto quando cammino o quando lo tocco e come se sotto al testicolo ci fosse un qualcosa che picchia infatti il dolore non sempre nello stesso punto . voglio precisare che la zona operata di ernia inguinale è ancora priva di sensibilità al tatto , puo' consigliarmi qualcosa ? il mio meico curante ha prescritto una ecografia ma io vogloaffidarmi ad urologo .. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la scelta di consultare un urologo é saggia ma,prima,sentirei l'opinione del chirurgo operatore. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it