Dato che l'ernia mi provoca dolore al testicolo dx mi chiedevo invece se fosse il caso di

buongiorno, ho 34 anni e da 2giorni mi è stato diagnosticato un principio di ernia inguinale dx. ho chiesto dell'intervento ma il medico curante mi ha prescritto "spidifen" e "fortilase" e mi ha detto che per ora l'intervento è da scartare. Dato che l'ernia mi provoca dolore al testicolo dx mi chiedevo invece se fosse il caso di intervenire subito chirurgicamente. mi è stato prescritto anche un periodo di riposo e mi chiedevo se devo astenermi dai rapporti sessuali. Ringraziandovi per le risposte vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il testicolo e' indenne da fenomeni infiammatori,puo' ,con cautela,riprendere l'attivita' sessuale,ponendosi.seriamente,il problema di rientrare dal sovrappeso che,sul quadro clinico,giuoca un ruolo centrale. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio per l'attenzione. Comunque sto già seguendo una dieta da circa 3 mesi anche perchè sono affetto da NASH e devo tenere sottocontrollo il peso ed i valori GOT GPT YGT.