Dato che l'ernia mi provoca dolore al testicolo dx mi chiedevo invece se fosse il caso di
buongiorno, ho 34 anni e da 2giorni mi è stato diagnosticato un principio di ernia inguinale dx. ho chiesto dell'intervento ma il medico curante mi ha prescritto "spidifen" e "fortilase" e mi ha detto che per ora l'intervento è da scartare. Dato che l'ernia mi provoca dolore al testicolo dx mi chiedevo invece se fosse il caso di intervenire subito chirurgicamente. mi è stato prescritto anche un periodo di riposo e mi chiedevo se devo astenermi dai rapporti sessuali. Ringraziandovi per le risposte vi porgo distinti saluti.
Caro Utente,se il testicolo e' indenne da fenomeni infiammatori,puo' ,con cautela,riprendere l'attivita' sessuale,ponendosi.seriamente,il problema di rientrare dal sovrappeso che,sul quadro clinico,giuoca un ruolo centrale. Cordialita'.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Ex utente
la ringrazio per l'attenzione. Comunque sto già seguendo una dieta da circa 3 mesi anche perchè sono affetto da NASH e devo tenere sottocontrollo il peso ed i valori GOT GPT YGT.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.5k visite dal 23/07/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.